Attendere...ricerca del percorso in corso
Attendere prego
Dimensione Carattere: [+] | [-] Visualizzazione: [S]tandard | Solo [T]esto | Ipo [V]edenti - Mappa del Sito
Condividi su facebook

Benvenuto nel Sistema Informativo Stradale della Provincia di Crotone...

Video esplicativi per conoscere i software qui presenti
Guida al primo accesso
Applicativo: Catasto Strade
Applicativo: Incidenti

...il complesso di uomini, strumenti e procedure (spesso informali) che permettono l'acquisizione e la distribuzione dei dati e che li rendono disponibili, validandoli, nel momento in cui sono richiesti a chi ne ha la necessità per svolgere una qualsivoglia attività.

Il sistema che abbiamo adottato è molto semplice ed intuitivo e consente di acquisire, memorizzare, estrarre, trasformare e visualizzare dati spaziali dal mondo reale. Trattasi quindi di un sistema informatico che permette l'acquisizione, la registrazione, l'analisi, la visualizzazione e la restituzione di informazioni derivanti da dati geografici (geo-riferiti).

Nel Sistema Informativo Stradale troverai i dati relativi al Catasto Stradale, agli autovelox, ai volumi di traffico ed agli incidenti stradali che si verificano nel territorio della provincia di Crotone.

Se sei un utente in consultazione clicca su

ENTRA NEL SIS DELLA PROVINCIA DI CROTONE

Se sei un utente che inserisce e modifica dati è necessaria una tua registrazione che puoi fare utilizzando lo schema riportato qui in basso, se sei già registrato puoi già inserire il tuo nome utente e password per collegarti.

User:
Password:


Se non sei un utente registrato, compila il seguente form per richiedere le credenziali di accesso.

Dati Personali
Nome:
Cognome:
Comune:
Organizzazione:
Ruolo:
E-Mail:



Per poter visualizzare i dati è necessario aver installato le seguenti applicazioni.

Per poter visualizzare le cartografie eseguire il download del viewer cliccando qui a lato ->> Viewer Autodesk MapGuide(2,89 Mb)
 

Per poter visualizzare documenti in formato AutoCAD DWF eseguire il download del viewer cliccando qui a lato ->> Autodesk DWF Viewer(12 Mb)
 

Attenzione: qualora doveste avere problemi a visualizzare i documenti DWF con Autodesk Design Review 2008 (pagina bianca), seguire le seguenti istruzioni:
[...]
Il problema non è nel PC, ma nella connessione ad Internet. Design Review tenta di cercare gli aggiornamenti, e viene bloccato da qualche impostazioni del firewall.
Per disattivare la ricerca impostare, nel registro di sistema, la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE -> SOFTWARE -> Autodesk -> Design Review -> Settings -> AutoUpdate -> NextCheckDate al valore "2176212796"
[...]

Per poter visualizzare i documenti PDF eseguire il download del viewer cliccando qui a lato ->> Adobe Acrobat Reader(22,1 Mb)
 

Presentazione attività svolta Centro di Monitoraggio

Newsletter

Compila il Questionario

Realizzato da Studio Amica - copyright 2008
[ W3C HTML 4.01 ] [ W3C CSS ] [ W3C WAI-AAA ]