Attendere...ricerca del percorso in corso
Attendere prego
Dimensione Carattere: [+] | [-] Visualizzazione: [S]tandard | Solo [T]esto | Ipo [V]edenti - Mappa del Sito
Condividi su facebook

Protocollo d'intesa con ASL n. 5

Protocollo d'intesa con ASL n. 5
L'ufficio di Sicurezza Stradale, a verifica dei dati ottenuti si sta realizzando un intensa attività di collaborazione con il SUEM 118 di Crotone.
La mancata comunicazione all'ISTAT della situazione sanitaria del ferito tuttavia spesso causa di una sottostima dei decessi.
la Provincia di Crotone e la Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Crotone si impegnano a creare le condizioni opportune per un confronto tra dati statistici sanitari (dati del 118, dei servizi per Pronto Soccorso, delle Schede di Dimissione Ospedaliera e delle Schede di Morte) e dati statistici basati sui verbali degli incidenti al fine di controllare e migliorare la completezza e la qualità delle statistiche e di creare un sistema integrato di dati sulle vittime degli incidenti stradali.
Tale sistema permetterà altres all'Azienda Sanitaria di Crotone di utilizzare i servizi di elaborazione e di analisi dei dati forniti dal Centro di Monitoraggio della Provincia di Crotone e di migliorare la conoscenza delle cause dei danni associati all'incidentalità stradale

Presentazione attività svolta Centro di Monitoraggio

Newsletter

Compila il Questionario

Realizzato da Studio Amica - copyright 2008
[ W3C HTML 4.01 ] [ W3C CSS ] [ W3C WAI-AAA ]