Attendere...ricerca del percorso in corso
Attendere prego
Dimensione Carattere: [+] | [-] Visualizzazione: [S]tandard | Solo [T]esto | Ipo [V]edenti - Mappa del Sito
Condividi su facebook

Protocollo d'intesa con ASL n. 5

Protocollo d'intesa con ASL n. 5
L'ufficio di Sicurezza Stradale, a verifica dei dati ottenuti si sta realizzando un intensa attività di collaborazione con il SUEM 118 di Crotone.
La mancata comunicazione all'ISTAT della situazione sanitaria del ferito è tuttavia spesso causa di una sottostima dei decessi.
la Provincia di Crotone e la Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Crotone si impegnano a creare le condizioni opportune per un confronto tra dati statistici sanitari (dati del 118, dei servizi per Pronto Soccorso, delle Schede di Dimissione Ospedaliera e delle Schede di Morte) e dati statistici basati sui verbali degli incidenti al fine di controllare e migliorare la completezza e la qualità delle statistiche e di creare un sistema integrato di dati sulle vittime degli incidenti stradali.
Tale sistema permetterà altresì all'Azienda Sanitaria di Crotone di utilizzare i servizi di elaborazione e di analisi dei dati forniti dal Centro di Monitoraggio della Provincia di Crotone e di migliorare la conoscenza delle cause dei danni associati all'incidentalità stradale

Presentazione attività svolta Centro di Monitoraggio

Newsletter

Compila il Questionario

Realizzato da Studio Amica - copyright 2008
[ W3C HTML 4.01 ] [ W3C CSS ] [ W3C WAI-AAA ]