Newsletter Num. 1 del 04/09/2013


Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player.
Scarica la versione di Flash Player pił recente.



Dott. Melchiorre Fallica - gią Prefetto di Crotone

Foto 
Si raggiungono risultati maggiori e soddisfacenti coinvolgendo più enti. La Provincia di Crotone rappresenta una situazione avanzata, d’avanguardia a livello nazionale ed europeo questo grazie anche alle collaborazioni della Polizia di Stato, ASP, Prefettura, Polizia Municipale, Camera di Commercio e dei Comuni. La Provincia di Crotone è un centro guida. Per la seconda estate consecutiva abbiamo messo in campo un attività di strategia repressiva e preventiva ottenendo risultati eccezionali e questo c’ha dato l’opportunità di essere tra le 5 province italiane dove è stata svolta l’attività denominata "Guido e Prudenza". Il nostro obiettivo, in sintonia con la comunità europea, è la riduzione del numero dei morti delle strade. In questo campo, soprattutto le Polizie Municipali, hanno un ruolo fondamentale. Bisogna effettuare uno sforzo maggiore anche sul fronte della specializzazione per coloro i quali appartengono a questi corpi e nella sinergia tra i vari comuni. Il consiglio alle istituzioni è quello di investire maggiori risorse. Il consiglio rivolto ai giovani è quello di rispettare di più le regole.
________________________________________________________________________________________________________
The collaboration and synergy between the various entities is very important for road safety.
It reaches more and satisfactory results with more Bodies.
The Province of Crotone represents an advanced situation, on a cutting-edge national and European level.
This thanks to the collaboration of the National Police, ASL(Local Public Health Centre) , Prefecture, Municipal Police, Chamber of Commerce and municipalities.
The Province of Crotone is a guide.
For the second consecutive summer, we put in this business strategy repressive and preventive achieving outstanding results.
We haven been chosen among 5 provinces in Italy, it means that road safety is considered here a priority.
Our goal, in line with the European community, is to reduce the number of road deaths.
In this area, particularly the Municipal Police have a key role.
We must make a greater effort on the face of training for those who belong to these Bodies and synergy with municipalities.
The advice for institutions is to invest more resources.
The advice for youngster is to respect the rules.





A cura del Dott. Fabio Bruno Pisciuneri (Resp. Servizio Sicurezza Stradale) e del Dott. Massimo Carlozzo (WEB TV) sintesi e traduzioni Dott.ssa Stefania Folino
Realizzato da Studio Amica - copyright 2008
[ W3C HTML 4.01 ] [ W3C CSS ] [ W3C WAI-AAA ]