Grande soddisfazione per l'European Youth Forum for Road Safety 2013

29/11/2013
Esprimo soddisfazione per il notevole successo che ha riscosso il Forum Europeo dei giovani sulla sicurezza stradale, svoltosi nei giorni 27-29 novembre 2013 nella città di Crotone.

La Provincia di Crotone, unica istituzione d’Italia ad essere stata scelta dalla Commissione Europea quale sede di questo importante appuntamento, sia in ambito nazionale che europeo, attraverso il proprio Centro di Monitoraggio sulla Sicurezza Stradale, da molti anni investe energie e professionalità credendo fortemente nella possibilità di risoluzione del fenomeno dell’incidentalità stradale.

Il dato positivo della straordinaria riuscita di un evento di tale portata, finalizzato, in particolare, a sensibilizzare i giovani sul fenomeno dell’incidentalità stradale, è il segno tangibile dell’impegno profuso da parte di tutti i soggetti coinvolti, fortemente voluti dalla Provincia di Crotone.

Manifesto, in qualità di responsabile del Centro di Monitoraggio della Sicurezza Stradale della Provincia di Crotone, un vivo apprezzamento per il lavoro svolto. In particolare un sentito ringraziamento a tutto il personale intervenuto nella manifestazione impegnato in qualità di formatori e per quanto realizzato nel Parco della sicurezza stradale allestito per l’occasione.

Grazie a tutti a nome del team della Sicurezza Stradale della Provincia di Crotone
Fabio Bruno PISCIUNERI