Attendere...ricerca del percorso in corso
Attendere prego
Dimensione Carattere: [+] | [-] Visualizzazione: [S]tandard | Solo [T]esto | Ipo [V]edenti - Mappa del Sito
Condividi su facebook

Parte il Concorso "Scatta il FORUM" all'European Youth Forum for Road Safety 2013

13/11/2013
Foto 
Oggi 13 novembre2013,presso la Sala Giunta dell’Ente Provincia di Crotone si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Concorso , "Scatta il Forum" ,erano presenti per l’Ente Provincia di Crotone,l’Assessore alla Pubblica Istruzione Dr.Giovani Capocasale, il Dirigente Ing. Alfredo Voce,il Resp. Centro di Monitoraggio Sicurezza Stradale Dr. Fabio Pisciuneri


La Provincia di Crotone, attraverso il Centro di Monitoraggio di Sicurezza Stradale, in occasione dello svolgimento del FORUM EUROPEO DEI GIOVANI PER LA SICUREZZA STRADALE2013, nell’ambito del progetto BEST

( Benessere giovanile e SicurezzaStradale) e il Comune di Cirò Marina, in qualità di partner, hanno bandito ilconcorso fotografico "Scatta il Forum".

Il concorso fotografico "Scatta il Forum" è rivolto a tutti i giovani del territorio della provincia di Crotone per l’invio di fotografie digitali,scattate con telefoni cellulari e tablet, degli aspetti salienti del Forum organizzato in occasione delle attività di peer education con i delegati dell’UE, che saranno realizzate presso la struttura dell’Hotel Casarossa ,conla partnership della Provincia di Crotone dal 27 al 29 novembre 2013.

Il concorso è finalizzato a rendere i giovani protagonisti nel processo di scambio delle best practices sulla sicurezza stradale sul territorio europeo. Il concorso è gratuito e aperto ai giovani del territorio crotonese di età compresa tra i 14e i 25 anni. Si può partecipare con un solo scatto fotografico compilando l’apposito modulo presente sul sitohttp://sicurezzastradale.provincia.crotone.it/, seguendo le istruzioni riportate. La foto deve essere inviata in allegato via mail all’indirizzo sicurezzastradale@provincia.crotone.it http://sicurezzastradale.provincia.crotone.it/ entrogiorno 9 dicembre 2013.

I partecipanti aventi meno di 18 anni all’inizio del concorso dovranno fornire il consenso di entrambi i genitori o di chi ne è responsabile. Le fotografie saranno successivamente giudicate da un’apposita giuria tecnica. La partecipazione al concorso fotografico prevede la conoscenza e l’accettazione incondizionata del regolamento ufficiale.

Per info e regolamento fare riferimento al sito del Centro di Monitoraggio della Sicurezza Stradale all’interno del portale http://sicurezzastradale.provincia.crotone.it/, oppure sulla pagina Facebook "Sicurezza Stradale"


Considerando la notevole valenza didattico-educativa dell’evento,ed anche la indiscutibile rilevanza sociale della sensibilizzazione rispetto alle corrette pratiche ed ai comportamenti virtuosi in grado di migliorare la sicurezza stradale, è stata richiesta la massima partecipazione alle attività del Forum ed al concorso "SCATTA IL FORUM"

Segreteria OrganizzativaEYFRS 2013

Rif: segreteria.eyfrs2013@provincia.crotone.it

sicurezzastradale@provincia.crotone.it

tel. +39 0962 952674







Presentazione attività svolta Centro di Monitoraggio

Newsletter

Compila il Questionario

Realizzato da Studio Amica - copyright 2008
[ W3C HTML 4.01 ] [ W3C CSS ] [ W3C WAI-AAA ]