ANALISI INCIDENTALITA' PROVINCIALE DI CROTONE - ANNO 2012

05/11/2013
Sin dalla fine di Giugno è disponibile, sul sito istituzionale della Provincia di Crotone nella pagina dedicata alla Statistiche nella sezione Sicurezza Stradale, l'analisi dell'incidentalità della provincia di Crotone per l'anno 2012.
I dati saranno presentati ufficialmente dall'Istat domani presso la sede centrale di Roma ma il Centro di Monitoraggio Provinciale della Sicurezza Stradale è riuscito anche quest'anno, così come sta accendendo puntualmente dal 2007, a darci un quadro approfondito del fenomeno dell'incidentalità nelle diverse sfaccettature.
Siamo convinti che tale sforzo possa servire al governo del fenomeno dell'incidentalità stradale partendo dal fondamento che attraverso la condivisione della responsabilità si può ottenere una sostanziale e costante riduzione dell'incidentalità stradale.
La invito a scaricare la suddetta Analisi dell'incidentalità dalla pagina web

Fonte: Centro di Monitoraggio provinciale della Sicurezza Stradale di Crotone

Allegati: