La Provincia di Crotone e l'Associazione LIFE per la Sicurezza Stradale insieme per la sicurezza stradale

10/07/2013
Lunedì 15 Luglio pv, alle ore 10.00, una delegazione dell’Associazione Life Sicurezza Stradale, con a capo il Presidente Daniele Campanelli, incontrerà il Presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, il Responsabile del Centro di Monitoraggio Provinciale per la Sicurezza Stradale, Fabio Pisciuneri, l’Assessore con delega alla Sicurezza e Legalità a cui fa capo la Polizia Provinciale, Ubaldo Prati, il Dirigente del settore Ambiente, Energia e Polizia Provinciale, Alfredo Voce, il Presidente della Fondazione Odyssea, Giovanni Lentini.
Nel corso dell’incontro, il Presidente Campanelli consegnerà alla Provincia di Crotone Chris, la mascotte dell’Associazione, che verrà adottata come mascotte ufficiale della V edizione dell’European Youth Forum for Road Safety, evento che la Provincia di Crotone ospiterà dal 24 al 27 settembre 2013.
L’incontro, così come la consegna della mascotte, sono simbolici di una concreta disponibilità offerta dall’Associazione a supporto della realizzazione dell’evento, disponibilità che la Provincia intende accogliere e valorizzare.
L’incontro avrà luogo presso la sededella Provincia di Crotone in Via M. Nicoletta, 28, Crotone.
__________________________
Monday, July 15 th, at 10:00 am, a delegation of Life Road Safety, headed by President Daniele Campanelli, will meet the President of the Province of Crotone, Stano Zurlo, the Head of the Provincial Monitoring Centre for Road Safety, Fabio Pisciuneri, Councillor with responsibility for Safety and Legality which heads the Provincial Police, Ubaldo Prati, the Manager of the Environment, Energy and Provincial Police, Alfredo Voce, President of the Foundation Odyssea, Giovanni Lentini.
During the meeting, the President Campanelli will deliver to the Province of Crotone Chris, the mascot of the Association, which will be adopted as the official mascot of the V edition of the European Youth Forum for Road Safety, an event that the Province of Crotone will host from 24 to 27 September 2013.
The meeting, as well as delivery of the mascot, are symbolic of a concrete availability offered by the Association to support the realization of the event, availability that the Province intends to welcome and value.
The meeting will take place at the headquarters of the Province of Crotone in Via M. Nicoletta, 28, Crotone.