FORUM EUROPEO GIOVANILE SULLA SICUREZZA STRADALE: VENERDI' LA CONFERENZA STAMPA IN PROVINCIA

05/06/2013
Venerdì 7 giugno alle ore 10.30, nella sala Giunta della Provincia di Crotone, si terrà la conferenza stampa di presentazione del 5° Forum Giovanile Europeo sulla sicurezza stradale. Si tratta di un confronto a tutto campo sulle politiche adottate dai Governi europei e su quelle che si intendono adottare. Il Forum si terrà nel prossimo mese di settembre. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente della Provincia Stano Zurlo, il vicepresidente Ubaldo Prati, lil Presidente della Fondazione Odissea Giovanni Lentini, l’assessore alle Politiche giovanili Gianluca Bruno, il dirigente Alfredo Voce e Fabio Pisciuneri responsabile del Centro di Monitoraggio provinciale della sicurezza stradale.