Analisi Incidentalitą Provinciale 2011 - Analysis of the accident in the province of Crotone for the year 2011

20/09/2012
Sono lieto di comunicare che sin dalla fine di Maggio e' disponibile, sul sito istituzionale della Provincia di Crotone nella pagina dedicata alla Statistiche nella sezione Sicurezza Stradale, l'analisi dell'incidentalita' della provincia di Crotone per l'anno 2011.
I dati saranno presentati ufficialmente alla fine di Ottobre nella sede dell'Aci in Roma dai dirigenti nazionali dell'Istat ma il Centro di Monitoraggio Provinciale della Sicurezza Stradale e' riuscito anche quest'anno, cosi' come sta accendendo puntualmente dal 2007, a darci un quadro approfondito del fenomeno dell'incidentalita' nelle diverse sfaccettature.
Siamo convinti che tale sforzo possa servire al governo del fenomeno dell'incidentalita' stradale partendo dal fondamento che attraverso la condivisione della responsabilita' si puo' ottenere una sostanziale e costante riduzione dell'incidentalita' stradale.
E' possibile scaricare la suddetta Analisi dell'incidentalita' dalla pagina web http://sicurezzastradale.provincia.crotone.it/pagina.php?ref=ricerche.htm.
Ubaldo Prati
Vice Presidente Provincia di Crotone
____
I am pleased to inform that since the end of May is available on the institutional website of the Province of Crotone the page dedicated to Road Safety Statistics section, the analysis of the accident rate in the province of Crotone for the year 2011.
Data will be presented officially at the end of October in the ACI headquarters in Rome by Istat national leaders but the Monitoring Centre Provincial Road Safety has managed this year, as well as going on punctually since 2007, giving us a framework thorough of the phenomenon in accidents in different facets.
We believe that this effort will serve the government of the phenomenon of road starting from the foundation through the sharing of responsibility you can get a substantial and continuing reduction of road accidents.
I invite to download the above analysis in accident from the web page http://sicurezzastradale.provincia.crotone.it/pagina.php?ref=ricerche.htm.
Ubaldo Prati
Vice President of Province of Crotone - Italy