Noi sosteniamo Denny!

28/10/2011

NOI sosteniamo Denny (Antonio Carvelli) il nostro collega dell'Amministrazione Provinciale di Crotone che indosserà il numero di pettorale 6599 alla prossima maratona di New York. Un difficile appuntamento per Denny che vogliamo sponsorizzare per un semplice motivo: noi siamo convinti che un maggior uso di una mobilità sostenibile può abbattere il fenomeno dell'incidentalità, rende gli utenti più consapevoli e responsabili e permette una maggiore qualità della vita ma soprattutto ci consente di migliorare la propria salute.

Ecco perché abbiamo chiesto a Denny di essere nostro testimone in questa corsa per la vita, di essere testimone nelle giovani generazioni di un messaggio sano che dallo sport può trasferirsi nella vita quotidiana. La corsa o più semplicemente la passeggiata consente un vivere quotidiano sano e rende tutti i cittadini più vicini all'ambiente in cui ognuno vive.

Vai Denny vinci la tua sfida anche per noi!

Autore: Centro di Monitoraggio Provinciale della Sicurezza