SICUREZZA STRADALE: GIOVEDI' 13 CONFERENZA STAMPA DELLA 'NOTTE EUROPEA SENZA INCIDENTI'

11/10/2011
Giovedì 13 ottobre alle ore 11.30, nella sala Giunta della Provincia di Crotone, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di "European Night Without Accident" notte europea senza incidenti. Si tratta dell’unica tappa in Italia dell’iniziativa che è volta a promuovere le regole della sicurezza stradale, migliorare i comportamenti di guida e prevenire le possibilità di incidente. Il Centro di Monitoraggio per la Sicurezza Stradale della Provincia di Crotone informerà, sensibilizzerà ed incoraggerà i ragazzi pre e neo patentati ad una guida semplice, ragionevole e sicura. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente dell’Ente Stano Zurlo e l’assessore alle Infrastrutture Marcello Praticò.

Autore: Provincia di Crotone