Settimana Provinciale Sicurezza Stradale. Al via il torneo di solidarietą in memoria delle vittime della strada.

24/05/2011
Scendi in campo per la Sicurezza Stradale, un'altra iniziativa partita per ricordare le vittime sulla strada. La Provincia di Crotone, attraverso il Centro di Monitoraggio della sicurezza stradale, nell’ambito delle attività previste per la Settimana Provinciale della Sicurezza Stradale che si svolge dal 23 al 28 Maggio, ha dato avvio, nel pomeriggio di lunedì 23 maggio al torneo di calcetto denominato "SCENDI IN CAMPO PER LA SICUREZZA STRADALE - anno 2011". L’obiettivo è quello di coinvolgere gli attori protagonisti nel fenomeno legato all’incidentalità stradale.

Un’occasione per rivedersi e stringersi intorno ad un problema che è comune a tutti i partecipanti al torneo. I Carabinieri, la Polizia Stradale, la Polizia Municipale di Crotone, i Vigili del Fuoco, l’Associazione "Gianfranco Greco" GUSS, e la Prociv di Isola Capo Rizzuto uniti per commemorare le vittime della strada e per lanciare un messaggio di speranza.

Autore: Provincia di Crotone