ZURLO SU ISTITUZIONE A CROTONE DEL CENTRO REGIONALE SULLA SICUREZZA STRADALE

04/03/2011
"La realizzazione a Crotone del Centro regionale di monitoraggio sulla sicurezza stradale, finanziato dalla Giunta regionale per circa 800.000 euro, è la dimostrazione concreta di un impegno che il Governatore Scopelliti aveva assunto con me nei mesi scorsi e che ha mantenuto". E’ quanto dichiara il presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo. "Tale istituzione rappresenta un giusto e meritato riconoscimento all’Ente che presiedo. Già da anni la Provincia di Crotone nel settore della sicurezza stradale ha operato con professionalità ed impegno, guardando all’utilizzo delle nuove tecnologie e ricevendo numerosi riconoscimenti anche a livello europeo. La creazione del centro si realizza grazie alla volontà del presidente Scopelliti e dimostra –conclude il presidente Zurlo- la sensibilità e la vicinanza della Regione Calabria alle numerose istanze che partono dall’amministrazione provinciale".

Autore: Provincia di Crotone